Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La birra peggiore mai bevuta.
#71

(12-03-2013, 12:49 )SukkoPera Ha scritto:  Sì, mi sa che fosse proprio lei! Imbevibile per me. Ho finito il bicchiere, ma che fatica! Birra04

Più che appassionati del genere dovete volervi un po' male per berla, secondo me Wink.

Un trauma....quando l'ho aperta ho pensato che fosse infetta. Poi ho scoperto che è proprio così al naturale Big Grin ma erano i tempi in cui non bevevo ancora lambic e sour ale di vario tipo....magari se l'assaggio ora cambio idea Smile

(12-03-2013, 01:00 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Due mesi fa! Supermercato , vedo una bottiglia da un litro con tappo meccanico, molto bella! Compro, della bellezza di 7.49 euro, una vera SCHIFEZZA! Per lo meno mi è rimasta la bottiglia!

Straniera o nostrana?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#72

Nostrana! Targata PU!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#73

Amarcord per caso? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#74

No! MULIN!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#75

Oddio mio Mulino Vecchio....che scempio Big Grin una delle più atroci birre artigianali di Italia.....in compenso all'agriturismo in quel di Fermignano che la produce si mangia molto molto bene Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)