Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Stavo pensando....
#1

.....di passare a questo:

http://beersmith.com/

qualcuno di voi già lo usa? Io lo sto testando in questi giorni, ci sono delle cose che non mi sono chiare, ma mi sembra veramente ben fatto.
In più c'è una traduzione in italiano in corso...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#2

io mi trovo benissimo con hobbybrew che è in italiano, in più è gratis.
cosa ha di particolare questo programma? qualcuno del forum lo usa?

non penso che la tua birra venga più buona cosìBig Grin

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#3

(29-10-2012, 04:07 )Vale Ha scritto:  Presente! Se ti serve qualche dritta chiedi pure. Smile

Ciao,

Vale

Ok grazie Vale, lo sto usando quando ho un po' di domande ti faccio un fischio. Facci due righe di presentazione se ne ha voglia!

Per Allapazzato: Hobby è fantastico e lo uso, mi pare che sia poco supportato ultimamente. La birra non viene più buona, ma un fido programma a fianco del brassatore è sempre utile!!!! Big Grin

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

mi dispiace ma sono fedelissimo a promash.Lollo,le foto dell'impianto!!!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#5

Domani vado a fare gli ultimi buchi, se tutto va bene provo la pompa e poi via de fotooooo!!!!

Lollo

PS: sono un foto amatore, per cui il mio impianto sarà photoshoppato come le modelle sui magazine americani......Big Grin

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)