Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Estratto potenziale mosto per IgA
#1

Ciao raga sono in fase di progettazione di una ricetta di italian grape Ale nel momento in cui ho inserito i dati del mosto sull'app calcoliamo birra mi ha dato l'errore che non posso inserire SG superiore a 1050 come posso risolvere dovrei inserire un SG 1086... È capitato anche a voi come posso risolvere? Grazie in anticipo  Birra07
Cita messaggio
#2

Se l'applicazione per il calcolo della birra non consente l'inserimento di un valore di gravità specifica (SG) superiore a 1.050, ciò potrebbe essere dovuto a un limite predefinito nell'applicazione che impedisce l'immissione di un valore inappropriato oppure potrebbe trattarsi di un limite ragionevole per i più comuni ricette con la birra.
Cita messaggio
#3

Ciao! Sembra che tu stia incontrando un problema con l'app Calcoliamo Birra quando cerchi di inserire una SG (Specific Gravity) superiore a 1.050 per la tua Italian Grape Ale. Se l'app continua a darti problemi, potresti provare un'altra app per la progettazione della ricetta. Alcune popolari alternative includono Brewfather, BeerSmith, o Brewers Friend. Queste app generalmente permettono di inserire SG elevate senza problemi.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)