Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
ETICHETTE - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: ETICHETTE (/showthread.php?tid=89)



RE: ETICHETTE - simo18sd - 22-10-2014

(18-10-2014, 10:41 )mikelemaggio Ha scritto:  Sto a preparando quelle del matrimonio. Come "bomboniera", birretta da 33cl...

Anche io le ho fatte al matrimonio, ma non come bomboniere, solo come birra al rinfrensco!!!


RE: ETICHETTE - humuluslupulus1977 - 30-10-2014

[Immagine: 2rn9zsn.jpg]


Questa è "Folgore", la nuova mia nuova Italian Pale Ale.
Tra poco, per mantenersi neutrali, arriverà "Libera".

Big GrinBirra03


RE: ETICHETTE - shv13 - 06-11-2014

[Immagine: j5b8es.png]
[Immagine: 34ex4yh.png]

queste sono le mie ultime due, ormai passato alle etichette appese al collo della bottiglia...basta adesive Big Grin


RE: ETICHETTE - Beccaby - 08-11-2014

Certo che il livello delle etichette è notevolmente aumentato, ci si potrebbe fare un esposizione!Big Grin
Questa è la nostra ultima...

[Immagine: 2s9askk.jpg]

Birra02


RE: ETICHETTE - alessandro3 - 08-11-2014

wow!! era da un pò che non venivo in questa sezione del forum! il livello delle etichette è sempre più alto! complimenti ragazzi!

partecipo anche io con le mie ultime etichette..

[Immagine: nqxpua.jpg]

[Immagine: 2mo6yrc.jpg]

[Immagine: 2m4vq7n.jpg]

[Immagine: 2pt0zld.jpg]


RE: ETICHETTE - eligen - 08-11-2014

Il livello delle etichette stà davvero aumentando birra dopo birra, sono tutte davvero bellissime. Io mi sto scervellando per fare quella della mia prima birra di quest'anno, la simil APA, ma non riesco ancora a trovare l'equilibrio tra l'immagine con il nome della birra(stavo pensando a qualcosa molto simile a quella di Alessandro3), il mio logo e le informazioni aggiuntive (stile Beccaby) ... e devo darmi una mossa, è già terminata la prima settimana di fermentazione post-imbottigliamento, solo 7 giorni ancora a disposizione ...


RE: ETICHETTE - alessandro3 - 08-11-2014

eligen.. meno ti scervelli e più idee ti vengono! alla fine sarà un'etichetta che durerà giusto quanto durerà la tua birra.. per esempio le mie durano molto poco!!! :-)


RE: ETICHETTE - eligen - 09-11-2014

Forse è come hai scritto, meglio dedicare più tempo a preparare le birre e a berle Birra05 ma le etichette hanno il loro fascino e una BUONA birra con una BELLA etichetta è ancora più piacevole da gustare e condividere Birra03 Una cosa è però sicuramente incontrovertibile, durano sempre troppo troppo poco ... Sad


RE: ETICHETTE - alessandro3 - 09-11-2014

comincia provando ad usare la parola "beer label" su google immagini... vedrai che trovi l'ispirazione! ;-)


RE: ETICHETTE - eligen - 09-11-2014

Alla fine questo è il risultato del tanto travagliato parto ... nel logo di quest'anno ho voluto aggiungere la mia vecchia fedele cagnolina, compagna inseparabile sino ad alcuni anni fà di tante bellissime avventure

[Immagine: 2zz8fue.jpg]