Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
corsi per homebrewer - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: corsi per homebrewer (/showthread.php?tid=579)

Pagine: 1 2 3


corsi per homebrewer - gianluca78 - 18-11-2011

buonasera a tutti!gentilmente qualcuno sa se in zona Como organizzano corsi per homebrewer?grazie


RE: corsi per homebrewer - luca540 - 21-11-2011

(18-11-2011, 12:42 )gianluca78 Ha scritto:  buonasera a tutti!gentilmente qualcuno sa se in zona Como organizzano corsi per homebrewer?grazie

Ciao putroppo a Como e limitrofi non ci sta niente, o ti sposta verso la bergamasca o scendi in zona Pavia.

Birra02


RE: corsi per homebrewer - gianluca78 - 22-11-2011

(21-11-2011, 12:56 )luca540 Ha scritto:  Ciao putroppo a Como e limitrofi non ci sta niente, o ti sposta verso la bergamasca o scendi in zona Pavia.

Birra02
ciao avevo intuito che in zona non ci fosse nulla come al solito!!!sai dirmi di più riguardante i corsi fuori provincia?grazie


RE: corsi per homebrewer - Bonattif - 24-11-2011

Guardate gli eventi del birrificio menaresta di carate brianza


RE: corsi per homebrewer - luca540 - 25-11-2011

(24-11-2011, 11:45 )Bonattif Ha scritto:  Guardate gli eventi del birrificio menaresta di carate brianza


Non sapevo che il Menaresta li facesse, buono a sapersi.


RE: corsi per homebrewer - gianluca78 - 26-11-2011

(24-11-2011, 11:45 )Bonattif Ha scritto:  Guardate gli eventi del birrificio menaresta di carate brianza
noooo!ho appena guardato!il corso si tiene domani,e ovviamente devo lavorare!lo terrò d'occhio.grazie x la dritta.ciao




RE: corsi per homebrewer - Bonattif - 27-12-2011

A gennaio replicano.
In alternativa ti invito alla prossima cotta, visto che tutto sommato siamo abbastanza vicini!


RE: corsi per homebrewer - Thico - 30-12-2011

   
(27-12-2011, 10:40 )Bonattif Ha scritto:  A gennaio replicano.
In alternativa ti invito alla prossima cotta, visto che tutto sommato siamo abbastanza vicini!

So di essere parecchio invadente, ma porrei anche la mia candidatura per una chiaccherata durante una cotta. Naturalmente ricambio con tutto il cuore a chi vuole venire durante una delle mie cotte, anche se sono nel nulla tra Treviso e Venezia.

Thico


RE: corsi per homebrewer - Bonattif - 30-12-2011

Credo non ci sia nulla di più bello che "condividere" l'esperienza di una cotta con amici e appassionati del tuo stesso hobby, per me sei un po troppo lontano (ormai io sono vecchietto) ma se vuoi venire sei ben accetto.

Azz.....ho fatto una gaffe, mi sono accorto che hai solo un anno meno di me, si vede che sei più in gamba di me!


RE: corsi per homebrewer - Robybeer - 31-12-2011

(30-12-2011, 11:39 )Bonattif Ha scritto:  Credo non ci sia nulla di più bello che "condividere" l'esperienza di una cotta con amici e appassionati del tuo stesso hobby

Quoto appieno!!