Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub (/showthread.php?tid=4371)

Pagine: 1 2


devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - COMERO83 - 28-03-2013

come da titolo devo aiutare una amico a fare un restyling delle birre artigianali italiane da proporre al suo pub, voi che birrifici/birre scegliereste ???


RE: devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - Paul - 28-03-2013

(28-03-2013, 12:52 )COMERO83 Ha scritto:  come da titolo devo aiutare una amico a fare un restyling delle birre artigianali italiane da proporre al suo pub, voi che birrifici/birre scegliereste ???

La cosa migliore, non chè più veloce, è prendere la graduatoria di qualche concorso e vedere le prime classificate.


devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - toscanos - 28-03-2013

(28-03-2013, 12:52 )COMERO83 Ha scritto:  come da titolo devo aiutare una amico a fare un restyling delle birre artigianali italiane da proporre al suo pub, voi che birrifici/birre scegliereste ???

piccolo birrificio clandestino di Livorno


RE: devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - Miciospecial - 28-03-2013

Birrificio Barley (tutte provate e tutte ok), Birra Riulì di Nabirra (una specie di saison) merita...


RE: devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - alexander_douglas - 28-03-2013

innanzitutto i grandi classici: baladin, birra del borgo, turbacci. Poi vabbè toccalmatto,bruton,opperbacco, free lions, revelation cat ( che per me è italiano), ducato, foglie d'erba, lambrate, montegioco,amiata, menaresta....


RE: devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - Tarma - 28-03-2013

Fra i classici direi che non deve mancare il Birrificio Italiano


RE: devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - alexander_douglas - 28-03-2013

concordo....mi era passato di mente Smile


RE: devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - debierkoning - 28-03-2013

Io aggiungerei pure Brewfist ed Extraomnes!


RE: devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - alexander_douglas - 28-03-2013

extraomnes si....brewfist devo essere sincero mi convince a tratti. Troppe delle loro birre sono squilibrate secondo me....non può essere qualsiasi cosa una IPA!!!!


RE: devo fare una lista di birre artigianali italiane per un pub - debierkoning - 28-03-2013

(28-03-2013, 03:40 )alexander_douglas Ha scritto:  extraomnes si....brewfist devo essere sincero mi convince a tratti. Troppe delle loro birre sono squilibrate secondo me....non può essere qualsiasi cosa una IPA!!!!
Ma come? Hanno pure una Milk Chocolate Stout!!!Tongue