Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Rivenditori Mr.Malt Piemonte - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Varie (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Rivenditori Mr.Malt (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Rivenditori Mr.Malt Piemonte (/showthread.php?tid=260)

Pagine: 1 2


Rivenditori Mr.Malt Piemonte - mr.malt - 08-08-2011

https://www.mr-malt.it/mappa-punti-vendita


RE: Rivenditori Mr.Malt Piemonte - noritaka100 - 28-04-2014

Segnalo che Mattis di Bra mi ha aggiunto circa il 4% sul totale (senza avvisarmi prima) come una forma di rimborso per non so cosa.
Quando gliel'ho fatto presente ha detto che era ovvio perchè lui il lavoro l'ha fatto (ha ricevuto una scatola).

Mai più da loro...mi sarebbe convenuto farmi spedire la roba a casa (come costi di corriere) e avrei anche risparmiato i 40 e + chilometri ad andarmi a ritirare il pacco....


RE: Rivenditori Mr.Malt Piemonte - Esecutore - 29-04-2014

la birroteca terzo tempo di alba mi ha detto che finite le scorte non terrà più materiale per hb.... avete altre opzioni?


RE: Rivenditori Mr.Malt Piemonte - COMERO83 - 29-04-2014

La Birroteca di Zotti Marco ha chiuso da un pezzo !!!


RE: Rivenditori Mr.Malt Piemonte - shv13 - 04-05-2014

Ahimè il trasporto te lo fanno pagare tutti e non conviene.
La soluzione migliore rimane farsi spedire la roba a casa, magari progettando 3-4 cotte alla volta.
Facendo così si ammortizza un pò.
Certo una proposta sarebbe che superato un certo importo, la spedizione avvenisse gratis (non so oltre i 80-100 euro).
Così vantaggia e incentiva i homebrewers ma ovviamente è sconveniente per Mr.Malt se applicato anche ai microbirrifici.


RE: Rivenditori Mr.Malt Piemonte - COMERO83 - 04-05-2014

il mio non mi fa pagare il trasporto e vende tutto a prezzo di listino senza rincari beershop di Arona (NO)


RE: Rivenditori Mr.Malt Piemonte - Mario61 - 04-05-2014

Pissona pissonalmente, mi sono servito alcune volte da Menietti (sono di Torino, neh).
Molto gentili e disponibili, il negozio è molto bello e in un bel posto, i prezzi sono beh.... in linea.
Quindi ci torno volentieri, magari per il singolo articolo mancante che non giustificherebbe le spese di spedizione.
Credo che, per la questione economica, la cosa migliore sia programmare per quanto possibile e farsi spedire il tutto.

Ciao
Mario

p.s. caro (nel senso di gentile-simpatico etc, non certo di costoso Big Grin ) Mr Malt, pensi di ripetere la promozione con sconto del 10% dell'anno passato ??


RE: Rivenditori Mr.Malt Piemonte - shv13 - 04-05-2014

(04-05-2014, 05:33 )Mario61 Ha scritto:  Pissona pissonalmente, mi sono servito alcune volte da Menietti (sono di Torino, neh).
Molto gentili e disponibili, il negozio è molto bello e in un bel posto, i prezzi sono beh.... in linea.
Quindi ci torno volentieri, magari per il singolo articolo mancante che non giustificherebbe le spese di spedizione.
Credo che, per la questione economica, la cosa migliore sia programmare per quanto possibile e farsi spedire il tutto.

Ciao
Mario

p.s. caro (nel senso di gentile-simpatico etc, non certo di costoso Big Grin ) Mr Malt, pensi di ripetere la promozione con sconto del 10% dell'anno passato ??

Io li ci vado solo per le bottiglie vuote.
Ci ho già provato ma non sono molto riforniti e quando cercavo un singolo prodotto non l'avevano mai. Poi ad ordinarlo non se ne parla nemmeno.
Ammetto che sono molto gentili e io mi sono trovato bene quando ci sono andato, ma rimane pur sempre un negozio di enologia.


RE: Rivenditori Mr.Malt Piemonte - eligen - 04-05-2014

Io ci sono andato parecchie volte, il personale è davvero di una gentilezza squisita (cosa rara ormai ...) e trovo quasi sempre quello che cerco. Forse l'unico problema è, a mio parere personale, il "ricarico" sul costo dei prodotti, talvolta un po' eccessivo ...


RE: Rivenditori Mr.Malt Piemonte - shv13 - 05-05-2014

(04-05-2014, 10:54 )eligen Ha scritto:  Io ci sono andato parecchie volte, il personale è davvero di una gentilezza squisita (cosa rara ormai ...) e trovo quasi sempre quello che cerco. Forse l'unico problema è, a mio parere personale, il "ricarico" sul costo dei prodotti, talvolta un po' eccessivo ...

Quoto sulla gentilezza, meno sul rifornimento.
Un negozio ben fornito è Bir e Flut a Rivoli ma non so dove prenda i prodotti.
E poi non ha i lieviti liquidi...e qui casca l'asino :-P