Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" (/showthread.php?tid=5846)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - alexander_douglas - 29-10-2013

mo va de moda l'acido Moe Big Grin oltretutto sono gli stessi vincitori dell'anno scorso Wink


R: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - Moe's - 29-10-2013

Beh dovrebbero anche cambiare regolamento sennò diventa na buffonata......hanno fatto la stessa birra dell'anno scorso, stesso stile stesso risultato. Maddai


RE: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - alexander_douglas - 29-10-2013

beh oddio non penso che gli hanno fatto ripresentare la stessa birra del precedente concorso


R: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - Moe's - 29-10-2013

Fruitbeer sour Ale e l'anno scorso una kriek sour Ale.......il prossimo anno faranno una birra ai lamponi sour Ale?
Poi quando mai si da l'opportunità di portare 2 birre in finale alla stessa persona?


RE: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - alexander_douglas - 29-10-2013

è un cavillo ma di fatto non sono la stessa birra....


R: RE: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - Moe's - 29-10-2013

(29-10-2013, 01:45 )alexander_douglas Ha scritto:  è un cavillo ma di fatto non sono la stessa birra....

Si hai ragione ma i tipi han fatto i furbetti..han visto che la giuria premia le birre acide e la ha rifatta acida e zac.......vincitori


RE: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - Miciospecial - 29-10-2013

Chissà si riesce ad avere le schede valutative delle birre in concorso? Mi piacerebbe sapere come è stata giudicata la mia...


R: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - Moe's - 29-10-2013

E aggiungo una cosa...se a giudicare le birre fossero state 10 persone normali e non 10 mastri birrai le cose sarebbero molto diverse.

(29-10-2013, 01:52 )Miciospecial Ha scritto:  Chissà si riesce ad avere le schede valutative delle birre in concorso? Mi piacerebbe sapere come è stata giudicata la mia...

Quale è la tua?


RE: R: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - Cencio - 29-10-2013

(29-10-2013, 01:57 )Moes Ha scritto:  E aggiungo una cosa...se a giudicare le birre fossero state 10 persone normali e non 10 mastri birrai le cose sarebbero molto diverse.

assolutamente d'accordo!
strano che vinca uno stile così particolare...vabbè i concorsi come i premi ai birrifici (non sò se notate che quasi tutti prima o poi un premio lo vincono) lasciano il tempo che trovano


R: Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti" - Moe's - 29-10-2013

Vince perche' chi è in giuria ama quel genere di birre....chi ha vinto lo sapeva e ha prodotto una birra che soddisfava i gusti della giuria.