Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Spring Beer Festival 2013 - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Spring Beer Festival 2013 (/showthread.php?tid=4273)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


RE: Spring Beer Festival 2013 - Rome - 27-03-2013

Io voglio assaggiarne un sacco , però comunque se Opperbacco porta la EiPiEi....non potrò esimermi da scolarne una pinta (minimo Wink )


RE: Spring Beer Festival 2013 - alexander_douglas - 27-03-2013

a me piace un sacco la overdose e la bianca piperita di Opperbacco Smile


RE: Spring Beer Festival 2013 - debierkoning - 27-03-2013

Guardali come affilano le...pinte!Big Grin


RE: Spring Beer Festival 2013 - alexander_douglas - 27-03-2013

ma per i bicchieri come funzionerà dal momento che non si paga l'ingresso? forniranno comunque un kit? se si, spero non quei maledetti Teku Tongue


RE: Spring Beer Festival 2013 - debierkoning - 27-03-2013

(27-03-2013, 04:42 )alexander_douglas Ha scritto:  ma per i bicchieri come funzionerà dal momento che non si paga l'ingresso? forniranno comunque un kit? se si, spero non quei maledetti Teku Tongue
Secondo me sarà un po' come a Eataly, lasci una cauzione...e credo che dal Teku non si scappi!Tongue In genere nelle manifestazioni patrocinate da ADB si usa sempre quello.


RE: Spring Beer Festival 2013 - alexander_douglas - 27-03-2013

alla fine il pintino della GEIB era tattico, più o meno era adattabile a varie birre. Il teku invece diventa un inferno per alcune birre Big Grin Io preferisco il Seteku comunque Tongue


RE: Spring Beer Festival 2013 - debierkoning - 27-03-2013

(27-03-2013, 05:45 )alexander_douglas Ha scritto:  alla fine il pintino della GEIB era tattico, più o meno era adattabile a varie birre. Il teku invece diventa un inferno per alcune birre Big Grin Io preferisco il Seteku comunque Tongue
La pinta della GEIB era molto più carina del teku ma meno adatto a birre dal profilo aromatico più complesso...però ovviamente davanti al Seteku alzo le mani!Tongue


RE: Spring Beer Festival 2013 - alexander_douglas - 27-03-2013

Come esalta il perlage delle birre la plastica opaca del Seteku nessuno ci riesce secondo me Big Grin

Il pintino sicuramente era inadatto per alcune birre, ma pure il Teku è inadatto e sprecato per servirci una blanche, ma ora improvvisamente pare che se non hai un Teku non puoi bere più birra Tongue

Comunque la palma d'oro del bicchiere più strano la vince il bicchiere da IPA prodotto insieme da Dogfish Head e Sierra Nevada....è antiergonomico all'ennesima potenza Big Grin


RE: Spring Beer Festival 2013 - Rome - 27-03-2013

(27-03-2013, 06:32 )alexander_douglas Ha scritto:  Comunque la palma d'oro del bicchiere più strano la vince il bicchiere da IPA prodotto insieme da Dogfish Head e Sierra Nevada....è antiergonomico all'ennesima potenza Big Grin


Mi permetto da dissentire, questo bicchiere se mai gli va mossa una critica è sopratutto per l'ineguagliabile bruttezza Sad ma non direi che sia antiergonomico, anzi è sicuramente ergonomico......ma non come bicchiere per berci la birra .Big GrinBig Grin
Lascio alla vostra immaginazione ipotizzare a cosa stesse pensando chi lo ha disegnatoBlush


RE: Spring Beer Festival 2013 - alexander_douglas - 27-03-2013

in effetti concordo con te che se non fosse di vetro la forma farebbe pensare ad un altro uso Big Grin