Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
nuova app per homebrewers : " iBrewer " - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: nuova app per homebrewers : " iBrewer " (/showthread.php?tid=4612)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: nuova app per homebrewers : " iBrewer " - iBrewer - 07-06-2013

Ciao ragazzi,
è appena uscita la nuova versione 1.2 di iBrewer.
Contiene molte novità, frutto anche dei vostri consigli.

https://itunes.apple.com/it/app/ibrewer/id613548043?mt=8

Per un periodo limitato di tempo il prezzo sarà di 1,79 € anziché 4,49 €.
Per qualsiasi cosa contattateci su ibrewerapp@gmail.com o sulla nostra pagina fb .

Ora stiamo sviluppando su piattaforma Android, vogliamo finire il prima possibile.

Grazie per la vostra partecipazione,
ci aiuta a crescere e a darvi un prodotto di cui possiate essere davvero soddisfatti.

Un saluto a tutti !


RE: nuova app per homebrewers : " iBrewer " - beelster - 07-06-2013

mah... pagata 4,49... trovato problemi... feedback per sottolinearli... risolti... nuovi utenti a 1,79... logico no?!?

onestamente io avrei fatto l'opposto: prima la metto a 1,79; cerco i problemi e li risolvo GRAZIE a chi l'ha usata per primo; QUINDI la metto a 4,49.

se mai dovreste fare qualsiasi altra applicazione ditemi che la prenderò solo dopo 2 anni a 0,79!!!


nuova app per homebrewers : " iBrewer " - toscanos - 07-06-2013

(07-06-2013, 02:39 )beelster Ha scritto:  mah... pagata 4,49... trovato problemi... feedback per sottolinearli... risolti... nuovi utenti a 1,79... logico no?!?

onestamente io avrei fatto l'opposto: prima la metto a 1,79; cerco i problemi e li risolvo GRAZIE a chi l'ha usata per primo; QUINDI la metto a 4,49.

se mai dovreste fare qualsiasi altra applicazione ditemi che la prenderò solo dopo 2 anni a 0,79!!!

Quoto


RE: nuova app per homebrewers : " iBrewer " - iBrewer - 07-06-2013

Il prezzo così basso è promozionale, non definitivo.
Vi invito a guardare i prezzi della concorrenza. Dai 9 $ in su, in inglese, altre unità di misura, meno strumenti disponibili.

Siamo qui per fare un software su misura di utente.
Poi ovvio che qualche bug scappa fuori, l'importante è correggersi subito.

Troverei più interessante discutere sul contenuto di un'applicazione costata un anno di lavoro, piuttosto che sui 2 € momentanei di differenza di prezzo, ma siamo qui per ascoltare e dialogare con tutti.

Buona giornata


nuova app per homebrewers : " iBrewer " - toscanos - 07-06-2013

c'e ne una che costa 7 euro ed è completa, contiene più strumenti.


RE: nuova app per homebrewers : " iBrewer " - lorevia - 08-06-2013

(07-06-2013, 02:39 )beelster Ha scritto:  mah... pagata 4,49... trovato problemi... feedback per sottolinearli... risolti... nuovi utenti a 1,79... logico no?!?

onestamente io avrei fatto l'opposto: prima la metto a 1,79; cerco i problemi e li risolvo GRAZIE a chi l'ha usata per primo; QUINDI la metto a 4,49.

se mai dovreste fare qualsiasi altra applicazione ditemi che la prenderò solo dopo 2 anni a 0,79!!!

che faccio beel? investo 1,79Big Grin

ciao

lorenz


RE: nuova app per homebrewers : " iBrewer " - beelster - 08-06-2013

1,79 si. Oltre assolutamente no al momento. Senza rancore per gli sviluppatori, ma anche le ricette precaricate fanno acqua da tutte le parti nonostante io sia master di fuori stile!!!


RE: nuova app per homebrewers : " iBrewer " - iBrewer - 08-06-2013

In che senso le ricette precaricate fanno acqua da tutte le parti ?


RE: nuova app per homebrewers : " iBrewer " - beelster - 09-06-2013

Mah proporre per una bitter e ipa/apa il malto base pilsner non mi sembra una ricetta molto coerente...


RE: nuova app per homebrewers : " iBrewer " - lorevia - 09-06-2013

(09-06-2013, 05:21 )beelster Ha scritto:  Mah proporre per una bitter e ipa/apa il malto base pilsner non mi sembra una ricetta molto coerente...

A questo punto e' meglio non mettere nessuna ricetta