Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto (/showthread.php?tid=12078)

Pagine: 1 2 3


RE: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - alexander_douglas - 27-08-2015

Se non ci fossi io ?


RE: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - Esecutore - 27-08-2015

no la lista delle birre, c'era solo quella dei birrifici ghghg se non ci fossi tu saremo senza un pezzo molto importate


RE: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - alexander_douglas - 27-08-2015

Mi lusinghi


RE: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - Esecutore - 29-08-2015

che sete!!!!


RE: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - mr.malt - 29-08-2015

Passate a salutarci allo stand Mr. Malt! Presentiamo i beerkit all grain open baladin..


RE: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - eligen - 29-08-2015

Oggi "precettato" dalla moglie, spero di riuscire a fare un salto domani mattina subito all'apertura e rimanere un bel po', ho iniziato a scegliere alcune birre da degustare ma dovrò ridurre la lista altrimenti non riuscirò a tornare a casa Big Grin

@Mr. Malt: passerò sicuramente a salutare anche se per ora i kit AG rimangono un magnifico sogno, prima c'è ancora il passaggio all'E+G

Ops, richiamato all'ordine, devo scappare ...


RE: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - Esecutore - 29-08-2015

sono messo come te Sad ma domani vado sicuro Smile


RE: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - eligen - 30-08-2015

Doppia visita Big Grin , ieri sul tardo pomeriggio (non speravo di riuscire a passare per altri impegni) e questa mattina subito dopo l'apertura, assaggiate complessivamente 8 birre, ho avuto il piacere di conoscere Esecutore e Patrizia e Cristiano di Mr. Malt, mando a tutti un carissimo saluto.
Le birre alla spina tra cui scegliere erano davvero tante (160, davvero per tutti i gusti), e non è stato facile fare una selezione di quelle da assaggiare, comunque quelle 8 che ho scelto di degustare erano tutte particolari e per nulla banali (appena avrò un attimo di tempo ve le racconterò).
Sono riuscito a vivere l'evento con piacere, non andando in orari di punta non c'era una ressa eccessiva nè dove servivano le birre nè il cibo, l'unico neo, a mio parere, i pochi posti a sedere. 
La voglia di rimettersi a fare birra è così aumentata ancora di più e non vedo l'ora che le temperature inizino a calare per potere iniziare di nuovo. Nell'attesa, prima di passare a E+G,  mi sono procurato ancora un kit Mr. Malt Open Baladin Amber, così tanto da curare almeno mentalmente la crisi da astinenza Big Grin


RE: OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto - alexander_douglas - 31-08-2015

Dalla selezione è un bell'evento che da possibilitá a tanti birrifici interessanti anche minori...difficilmente un esterno avrà possibilitá fuori dal piemonte di assaggiare alcune birre locali che invece baladin espone con orgoglio. Prima o poi spero di andarci