Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento (/showthread.php?tid=8576)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - COMERO83 - 25-08-2014

se la mia saison non fosse diventata uno skifio...l'avrei sicuramente iscritta al concorso...


Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - MINIMAL - 25-08-2014

Io ci sarò di sicuro.. La mia fidanzata abita a Buonconvento..

Come tutti gli anni verrò e poi guiderà la mia ragazza, occhio ai caramba che fanno saltare le patenti


RE: Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - Paolino79 - 25-08-2014

(25-08-2014, 09:18 )MINIMAL Ha scritto:  Io ci sarò di sicuro.. La mia fidanzata abita a Buonconvento..

Come tutti gli anni verrò e poi guiderà la mia ragazza, occhio ai caramba che fanno saltare le patenti

Sapresti indicarmi un B&B o albergo, attaccato alla festa, così una volta parcheggiata la macchina..... che senno' la patente me la "disintegra". Big Grin


Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - MINIMAL - 25-08-2014

C'è la navetta gratuita di continuo che porta da li alla piazza centrale di Buonconvento, quindi basta che ne scegli uno nel centro di Buonconvento e sei a posto.
Se vuoi un nome di albergo molto bello ti consiglio : il ghibellino.
In ogni caso scegli quello che ti pare ma accanto non c'è nulla di raggiungibile a piedi in 5 min.


RE: Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - alexander_douglas - 25-08-2014

si perchè ho visto che si fa in questo casolare che non è propriamente in centro....se dovete venire non con la macchina ma con il treno ovviamente sceglietevelo in centro o comunque agevolmente raggiungibile a piedi. Buoconvento è davvero carina comunque...per altro con la presenza del TNT durante il resto dell'anno e del Villaggio a Settembre si beve benissimo. Qualcuno ha provato le birre del locale birrificio Buonconvento , che poi dietro c'è comunque il TNT?


RE: Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - donzauker - 25-08-2014

Al tnt ci sono andato diverse volte ho sentito le loro birre tutte di stampo belga . Gran bel locale. Io sono in un agriturismo a Bibbiano a 3km dalla festa. Stavo pensando di portare la bicicletta x evitare gli sbirri [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

comunque raga teniamoci in contatto e troviamoci al villaggio, sarebbe bello assaggiare le nostre produzioni. Io porterò qualcosa da farvi assaggiare


Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - MINIMAL - 25-08-2014

Beh io nel mio piccolo scambierei un paio di bottiglie della mia piccola serie belga Blanche .. Che cosa portereste?

Ps. Vorrei evitare il coma etilico, quindi meglio scambiarsele in compagnia


RE: Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - donzauker - 25-08-2014

No mi dispiace scambi no, capisco sei con la donna, io sono riuscito a lasciarla a casa nonostante sia incinta di 8 mesi


Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - MINIMAL - 25-08-2014

Beh, in ogni caso complimenti..


Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento - f.ippolito - 25-08-2014

Anche la mia di quasi 8 mesi:-)