Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Matrimonio birrario... - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: All Grain (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=12)
+---- Forum: All Grain per Esperti (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=34)
+---- Discussione: Matrimonio birrario... (/showthread.php?tid=6231)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Matrimonio birrario... - Lollo - 21-09-2013

(21-09-2013, 11:43 )Moes Ha scritto:  Si vede che 6 di Roma

Matrimonio in stile cristiano e Jessica di Viaggi Nozze.

Spero vivamente che sia un commento ironico, attenzione a giudicare i romani e qualsiasi altro italiano tramite banali luoghi comuni

Lollo


RE: Matrimonio birrario... - Moe's - 21-09-2013

Ovvio che sono ironico non si capiva?


RE: Matrimonio birrario... - Lollo - 21-09-2013

(21-09-2013, 11:49 )Moes Ha scritto:  Ovvio che sono ironico non si capiva?

In questi casi meglio piazzare qualche faccina! Birra07

Lollo


RE: Matrimonio birrario... - Tarma - 21-09-2013

Ma che bellooo!! Pure la cornamusa!! Smile
Bravi!!


RE: Matrimonio birrario... - Moe's - 21-09-2013

(21-09-2013, 11:50 )Lollo Ha scritto:  In questi casi meglio piazzare qualche faccina! Birra07

Lollo

e dove si trovano? io scrivo col cellulare


RE: Matrimonio birrario... - Lollo - 21-09-2013

(21-09-2013, 11:53 )Moes Ha scritto:  e dove si trovano? io scrivo col cellulare

Non te lo so dire, sul pc sono di lato a disposizione

Lollo


RE: Matrimonio birrario... - BrutalGrinder - 21-09-2013

Ahahahah niente gossip e cose varie!
Il tableau sarebbe diciamo un cartellone in cui vengono specificati i nomi dei tavoli e da chi sono composti (al ricevimento quindi) in modo che un invitato non sapendo dove deve sedersi con quello "dovrebbe" avere le idee più chiare...invece del cartellone abbiamo preso dei rami secchi, fatta crescere una pianta di luppolo e per identificare i tavoli abbiamo scelto i sotto bicchieri di birra... E nei tavoli c erano invece i teku che avete visto con i grani dentro!

Moe's da cosa si capirebbe che sono di Roma?Non c era niente di cosi volgare... Era solo a tema birrario!


RE: Matrimonio birrario... - Moe's - 21-09-2013

(21-09-2013, 11:55 )Lollo Ha scritto:  Non te lo so dire, sul pc sono di lato a disposizione

Lollo

Non so non trovo...boh forse non c'è. Scrivo con telefono nokkia

(21-09-2013, 11:55 )BrutalGrinder Ha scritto:  !

Moe's da cosa si capirebbe che sono di Roma?Non c era niente di cosi volgare... Era solo a tema birrario!

Io lavoro in hotel a Vipiteno in reception e capisco dalle foto molte cose...no volgare ma particolare e a Romani piace cose particolari.
Ho tanti clienti che vengono a sciare qua in trentino e mi fanno vedere foto...particolari.


RE: Matrimonio birrario... - BrutalGrinder - 21-09-2013

Cavolo, non avevo visto che c'era anche la seconda pagina di commenti e m'ero perso l'orgoglio glorioso romano di Lollo Big GrinBig GrinBig Grin
comunque neanche io avevo capito fosse ironico, meglio così!

@Tarma: Grazie caro... diciamo che abbiamo a cuore la musica celtica e la Scozia e la cornamusa scozzese era d'obbligo! Wink

(21-09-2013, 11:59 )Moes Ha scritto:  Non so non trovo...boh forse non c'è. Scrivo con telefono nokkia


Io lavoro in hotel a Vipiteno in reception e capisco dalle foto molte cose...no volgare ma particolare e a Romani piace cose particolari.
Ho tanti clienti che vengono a sciare qua in trentino e mi fanno vedere foto...particolari.

A questo punto sono curioso di conoscere questi particolari... Magari ci sfuggono e non ce ne accorgiamo!
Wink


RE: Matrimonio birrario... - Moe's - 21-09-2013

Boh uno di Roma mi ha fatto vedere una foto con lui sopra un cocodrillo fatta in Australia, un altro con lui che beve birra da un un casco romano quello con le piume sopraa, una ragazza di Formia ci ha fatto vedere la torta di battesimo del figlio con la foto del figlio nella torta e lei che taglia la torta a forma di figlio...foto particolari x noi a confine con austria.
Romani e Napoletani parlano tantissimo e raccontano tutta la loro vita...noi invece parliamo poco.
Ecco qua