Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
gruppo acquisto conegliano veneto - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Varie (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Gruppi di acquisto (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=23)
+--- Discussione: gruppo acquisto conegliano veneto (/showthread.php?tid=2661)

Pagine: 1 2 3


RE: gruppo acquisto conegliano veneto - FJF - 16-12-2012

no, magari, attualmente abbiamo fatto arrivare tutto a Trieste, dove facciamo la birra, Pasiano dista comunque un'oretta da casa mia, e non passo mai o quasi per Udine e dintorni...Avevi qualche idea in merito ? qualora dovessi andare potrei farvi sapere !!


gruppo acquisto conegliano veneto - toscanos - 16-12-2012

(16-12-2012, 01:22 )FJF Ha scritto:  Ma dai, anche io e uno dei miei compagni di birra! Dove? Io Portogruaro!

zona riviera


RE: gruppo acquisto conegliano veneto - Cencio - 17-12-2012

Ciao paesani, sono di Concordia, near Portogruaro, io vado in macchina alla sede di mr malt!


RE: gruppo acquisto conegliano veneto - Nemiopinerti - 17-12-2012

(16-12-2012, 04:25 )FJF Ha scritto:  no, magari, attualmente abbiamo fatto arrivare tutto a Trieste, dove facciamo la birra, Pasiano dista comunque un'oretta da casa mia, e non passo mai o quasi per Udine e dintorni...Avevi qualche idea in merito ? qualora dovessi andare potrei farvi sapere !!

No, no, io vengo da Ozieri in provincia di Sassari... Un po' lontano.
Ho visto solo che il tuo paese è abbastanza vicino a Mrmalt tutto qua.


RE: gruppo acquisto conegliano veneto - FJF - 17-12-2012

(17-12-2012, 08:27 )Nemiopinerti Ha scritto:  No, no, io vengo da Ozieri in provincia di Sassari... Un po' lontano.
Ho visto solo che il tuo paese è abbastanza vicino a Mrmalt tutto qua.

ah ok, perchè se avessi potuto / fossi andato mi sarei reso disponibile ! Birra07

(17-12-2012, 05:01 )Cencio Ha scritto:  Ciao paesani, sono di Concordia, near Portogruaro, io vado in macchina alla sede di mr malt!

Dai!!! Che piacere ! ! ! Potremmo stringere un patto Concordia - Porto ! Big Grin


RE: gruppo acquisto conegliano veneto - Cencio - 17-12-2012

come no, sono a disposizione!!


RE: gruppo acquisto conegliano veneto - FJF - 19-12-2012

(17-12-2012, 06:47 )Cencio Ha scritto:  come no, sono a disposizione!!

Io mi sto informando cosa c'è in zona, se trovo qualcosa di interessante condivido tutto ! In ogni caso, Federico, piacere ! Smile


RE: gruppo acquisto conegliano veneto - ALLIEVO BIRRAIO - 02-03-2013

(17-12-2012, 05:01 )Cencio Ha scritto:  Ciao paesani, sono di Concordia, near Portogruaro, io vado in macchina alla sede di mr malt!

Io quasi paesano! Mio cognato abitava a caorle e adesso a san giorgio di livenza! Ottimi posti!


RE: gruppo acquisto conegliano veneto - Cencio - 02-03-2013

Dai....la mia ragazza è di san giorgio (suo padre è il mio socio)..tu leggo sei di Pavia!


RE: gruppo acquisto conegliano veneto - ALLIEVO BIRRAIO - 02-03-2013

Si, sono in un paesino tra pavia e milano! I tuoi posti, sono da calamari da passeggio, che bontà!!!!!