Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Beer Attraction 2015 a Rimini - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Beer Attraction 2015 a Rimini (/showthread.php?tid=10960)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - COMERO83 - 23-02-2015

mo voglio vedere cosa hanno scritto della mia pils fatta con ricetta tradizionale in pieno rispetto del BJCP !!!!


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - alexander_douglas - 23-02-2015

Ho parlato con un giudice di BA proprio della cosa... per quanto il regolamento lo prevede in mancanza di una vera birra di spicco nello stile che non si assegni l'oro, anche lui la trova una regola assurda. Poi su di buoni esempi dello stile non è che manchino: oltre quella di Beel c'è la Castigamatt di Rurale, la Go Black del Pontino, la 2 di picche di Menaresta, la hoppycat di BdB, la donker vader del Ducato. Possibile non trovare una vincitrice? Poi vabbè la solita polemica sull'attendibilità di un concorso dove mancano alcuni dei migliori birrifici...certo è colpa loro, ma se mancano montegioco,barley ed extraomnes molte categorie perdono gli esponenti migliori e magari non vincerebbero sempre gli stessi.
Poi vabbè nelle acide far arrivare a podio 2 birre nate per errore è assurdo...


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - donzauker - 23-02-2015

X me tra le Black ipa la più buona e' la bspace invader di toccalmatto


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - alexander_douglas - 23-02-2015

che però non partecipava....la mia preferita è la Castigamatt di Rurale


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - FJF - 24-02-2015

(23-02-2015, 03:26 )parma45 Ha scritto:  Se è la stessa birra bevuta all'Expo birra a monastier di Treviso o gli è capitata una bottiglia infetta oppure farebbero meglio a cambiare mestiere

confermo, non aveva nulla di ciò che hanno descritto.. e io di infezioni...me ne intendo XDXD no amici degustatori del triveneto e dintorni !? aahah

bon ma valeva la pena o no sta manifestazione? grazie !


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - parma45 - 24-02-2015

(24-02-2015, 01:31 )FJF Ha scritto:  confermo, non aveva nulla di ciò che hanno descritto.. e io di infezioni...me ne intendo XDXD no amici degustatori del triveneto e dintorni !? aahah

bon ma valeva la pena o no sta manifestazione? grazie !
Il mio amico mi dice che non valeva la pena.


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - Myura - 24-02-2015

Ragazzi chi mi aiuta a ricordare il nome di un birrificio?
Ho bevuto una Imperial Stout che si chiamava "Viking Chili ...." e qualcos'altro se non ricordo male (2 gettoni ) Un corpo esagerato con una schiuma fine e molto persistente. Spiccato aroma di cioccolata e malti tostati con un finale che riscaldava la gola dato dal chili. .. Ho goduto ...e mi ha anche dato la botta finale con i suoi 10 gradi Big Grin
Era uno stand piu o meno al centro,all'inizio dell'area birrifici...Sfondo nero, spinatori tutti ragazzi inglesi con una batteria di spine che non finiva piu. Ho perso il loro biglietto purtroppo.


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - Tarma - 24-02-2015

Dovrebbe essere di Hornbeer, lo stand era di Regalli


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - vez - 24-02-2015

Si e' quella! E' stata senz altro la birra regina!la migliore dell evento...


RE: Beer Attraction 2015 a Rimini - Myura - 24-02-2015

Avrei voluto assaggiare anche un'altra imperial stout sempre da loro, non ricordo il nome ma era invecchiata in barrique .. (non so neanche come si scrive Big Grin ) di gradi ne aveva ancora di più, 12 mi sembra, e volevano 3 gettoni..che io purtroppo avevo finito. Qualcuno ha avuto il piacere di provarla?